Collabora con noi..apri anche tu un punto vendita "Voglia di Pane"

Il franchising, o affiliazione commerciale, è una formula di collaborazione tra imprenditori per la distribuzione di servizi e/o beni, indicata per chi vuole avviare una nuova impresa ma non vuole partire da zero, e preferisce affiliare la propria impresa ad un marchio già affermato.
Il franchising è infatti un accordo di collaborazione che vede da una parte un'azienda con una formula commerciale consolidata (affiliante, o franchisor) e dall'altra una società o una persona fisica (affiliato, o franchisee) che aderisce a questa formula. L'azienda madre, che può essere un produttore o un distributore di prodotti o servizi di una determinata marca od insegna, concede all'affiliato, in genere rivenditore indipendente, il diritto di commercializzare i propri prodotti e/o servizi utilizzando l'insegna dell'affiliante oltre ad assistenza tecnica e consulenza sui metodi di lavoro. In cambio l'affiliato si impegna a rispettare standard e modelli di gestione e produzione stabiliti dal franchisor.
In genere, tutto questo viene offerto dall'affiliante all'affiliato tramite il pagamento di una percentuale sul fatturato (royalty) insieme al rispetto delle norme contrattuali che regolano il rapporto.



Valutazione economica dell'iniziativa

Fornitura di prodotti ed indicazione dei fornitori

Realizzazione del negozio chiavi in mano

Selezione del personale

 


Modulo per la richiesta di informazioni


"Per maggiori informazioni compilare il modulo sottostante, ti contatteremo al pił presto"

Nome*
Cognome*
E-mail*
Telefono
Domanda*

I campi con l'asterisco * sono obbligatori
Prendo atto dell'informativa fornita dal sito www.vogliadipane.it ai sensi del D.Lgs.196/03 do il consenso al trattamento dei miei dati personali per le finalitą indicate in essa. I dati eventualmente forniti saranno trattati da Voglia di Pane in forma cartacea, informatica o telematica, per finalitą informative e divulgative della nostra attivitą professionale, nel rispetto delle misure minime di sicurezza e di quanto previsto dal D.Lgs. n. 196/2003.
Consenso privacy*